arte

lunedì 10 novembre 2014

olio su tela

Olio su tela 35x45 rose romantiche

12 commenti:

Loredana ha detto...

Questa rosa è incredibilmente vera, sembra di poterla toccare! Complimenti, un saluto loredana

loredanacampoart ha detto...

Grazie loredana :)

Antonella ha detto...

dico solo...Meravigliosa!!!!!!!!
Antonella

Nilù ha detto...

La pittura...il mio primo amore...questa rosa è stupenda!!

lacittasegreta ha detto...

Che dire la pittura mi rilassava un sacco quando la facevo complimenti davvero

ema7stars ha detto...

Che morbidezza! Invidio molto chi sa dippingere bene. E' un sogno!

Vanessa - Tra zucchero e vaniglia ha detto...

Per me che non so disegnare nemmeno una casetta con mia figlia questa rosa sembra strepitosa... complimenti!
Vanessa | Tra zucchero e vaniglia...

lory ha detto...

sei molto molto brava, complimenti !!!! grazie per la visita al mio blog che ti ricambio molto volentieri un abbraccio Lory

cry ha detto...

Complimenti che brava :)

Piera ha detto...

Bella tela.. i colori ad olio vecchi ricordi..grazie!

sonia ha detto...

Bravissima! Mi piacciono i fiori. Ciao Sonia

gloria. ha detto...

stupenda....un quadro molto raffinato.glo

Alberobello "I trulli"

" I trulli" Una giornata d'estate nell'incantevole Alberobello immortalato in una tela con colori ad olio su tela. I...