arte

giovedì 11 settembre 2014

Tela dipinta con aerografo

Dopo una bella pausa estiva si inizia alla grande con tanti progetti e tante novità.
Sono strafelice piano piano tutti i sogni che avevo nel cassetto si stanno concretizzando, sto mettendo in pratica tutto quello che in questi anni ho imparato,
fra alti e bassi della vita!!!
In tutto questo devo ringraziare sempre la mia famiglia che mi sostiene e mi da forza e coraggio . Questo tela che pubblico è una terrazza greca dipinta con aerografo,la foto me l'ha fornita l'amica Elvira, sono in corso d'opera altri quadri che sarò lieta di condividere con voi appena terminati !!!

11 commenti:

Ranocchio Monello ha detto...

bellissima!!! :)
Brava!!!

೫ My lucky ೫ ha detto...

E' bellissimo!! Non ho idea di come funzioni la tecnica, anzi forse qualcosina, ma non essendo il mio campo ignoro un bel pò di cose.
Posso solo dirti l'effetto che mi fa: mi trasmette una bella sensazione di pace e tranquillità...
Un abbraccio, Barbara.

emyly cabor ha detto...

Che sensazione di freschezza che da questa opera.Brava!!
Un abbraccio
Emy

Vanessa - Tra zucchero e vaniglia ha detto...

Bellissimo, tavolino e sedie sembrano veri!
Vanessa | Tra zucchero e vaniglia...

Unknown ha detto...

Bellissima, anch'io ignoro la tecnica, ma il risultato è veramente stupendo!!!!! A presto Elisa

loredanacampoart ha detto...

Grazie a voi tutte <3

Claudia ha detto...

Bellissimo quadro!!!

Anna Fantinel ha detto...

Wow...è stupendo!!
Non so dipingere con il pennello figuriamoci con laerografo, tu sei bravissima!

Silvia di VegItalian Food ha detto...

Bellissima! Sembra un'immagine uscita da un sogno

Unknown ha detto...

Che bella! Non conosco questa tecnica ma l'effetto è davvero sorprendente, sembra quasi tridimensionale !

A presto, Giuly

Unique ha detto...

Complimenti per i tuoi lavori. Sono davvero bellissimi!

Alberobello "I trulli"

" I trulli" Una giornata d'estate nell'incantevole Alberobello immortalato in una tela con colori ad olio su tela. I...